Serafini: “Inter avanti, Tottenham Roma inglese! Icardi è Inzaghi, Kane…”

Articolo di
28 novembre 2018, 08:49
Luca Serafini

Luca Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, sottovaluta il Tottenham, assicurando il passaggio del turno dell’Inter in Champions, ed esalta Icardi

INTER MEGLIO DEL TOTTENHAM – Il pensiero di Luca Serafini probabilmente è fin troppo pessimistico nei confronti della squadra londinese: «La Roma non insidia l’Inter, ma neanche il Milan, la Lazio e il Napoli! Il Tottenham è la Roma d’Inghilterra, una squadra incompiuta che ogni anno deve fare e poi non fa niente: ha vinto una partita (contro il Chelsea, ndr), ma non sta facendo una buona stagione. Tutti al più puntano sul terzo o quarto posto del Tottenham in Premier League. L’Inter passerà il turno e andrà agli ottavi di Champions League».

ICARDI MEGLIO DI KANE – Serafini sceglie il capitano dell’Inter come bomber ideale: «Harry Kane è il secondo marcatore in Europa nell’anno solare: non gode di luce clamorosa per colpa del Tottenham, ma è straordinario! Mauro Icardi è come Filippo Inzaghi: quando fai un confronto, l’altro è sempre più completo e forte tecnicamente, ma come Icardi non ce n’è uno nel mondo in questo momento, quindi voto Icardi, anche se Kane è uno dei più forti attaccanti del mondo. Icardi, qualunque cosa tocchi, è veramente impressionate: una rana diventa un pesce!».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE