Mondo Inter

Serafini: “Inter anti-Juve brava e fortunata. Con Lautaro al Milan e Leao…”

Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, indica l’Inter di Conte come anti-Juventus anche per via del deludente avvio di stagione del Napoli. Lautaro Martinez viene “sfruttato” per rendere grottesca la situazione del Milan

INTER DA SCUDETTO – Per Luca Serafini la sfida scudetto quest’anno è a due, ma cambia la seconda contendente: «Il Napoli è già fuori dalla lotta scudetto. Contro il Borussia Dortmund per l’Inter di Antonio Conte è decisiva in Champions League. In questo periodo la sfortuna degli infortuni è compensata da deviazioni e altri episodi favorevoli, un po’ di fortuna che non guasta mai… L’Inter è evidentemente l’anti-Juventus. A parte gli scherzi, l’Inter è attrezzata e il valore aggiunto di Conte è tanto, inutile nasconderlo. Conte fa rendere tutte le sue squadre al 101%. L’Inter è una squadra che ha una bella base, ha qualche assenza e un numero inferiore rispetto alla Juventus per la panchina, ma quando Conte mette in campo la squadra… Poi appena arrivato è stato bravo a riciclare alcuni giocatori, ad esempio Antonio Candreva».

PARADOSSO ROSSONERO – Se Atene piange, Sparta non ride. Lo stesso non può dirsi per Milano, perché quella rossonera piange mentre quella nerazzurra ride eccome. Serafini sottolinea la situazione grottesca che si sta creando a Milanello: «Delusioni Napoli e Milan? L’Inter ha solo Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, il Napoli ha un attacco numeroso e c’è qualcosa che non funziona se non la mettono dentro… Se prendi Rafael Leao e lo metti all’Inter, fa otto gol. Se prendi Lautaro Martinez e lo metti al Milan, non segna più un gol. Questa è la situazione del Milan oggi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.