Mondo Inter

Serafini: “Gagliardini-Inter sì e Piatek colpo Milan no? Con 4-5 Zaniolo…”

Luca Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, mette a confronto gli investimenti e le strategie diverse di Inter e Milan, quest’ultima pronta ad accogliere Piatek

GIOVANI SUBITO IPERVALUTATI – Nel parallelo tra le due milanesi Luca Serafini si fa guidare un po’ troppo dal tifo rossonero: «L’Inter comprò Roberto Gagliardini per 25 milioni di euro con quaranta partite in Serie B e solo tre mesi in Serie A con l’Atalanta, Krzysztof Piatek ha segnato quattordici gol nei suoi primi mesi in Italia! L’avesse preso un’altra squadra il vice-capocannoniere del campionato, Piatek sarebbe stato il colpo del secolo…».

TANTI ZANIOLO O TANTI CUTRONE – Il pensiero di Serafini si estende anche alle scelte societarie sui giovani del settore giovanile: «L’Inter fa una politica sui giovani per vincere a quel livello e poi venderli per fare plusvalenza e sistemare il bilancio in nome del Fair Play Finanziario UEFA, il Milan invece ha in prima squadra Patrick Cutrone e altri quattro-cinque ragazzi del vivaio. C’è chi li vende e chi li tiene, sono strategie diverse, ma l’Inter con Nicolò Zaniolo e altri quattro-cinque come lui ha risolto il problema dei conti…».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh