Mondo Inter

Serafini: “Farsa Italia, ma il mostro UEFA è una banda! Se ci fa giocare…”

Serafini – giornalista di “Milan TV” -, intervenuto a “Monday Night” su Sportitalia, critica duramente la UEFA per il muro alzato finora all’idea di fermare il calcio per l’emergenza Coronavirus. L’Italia ha detto stop sul territorio nazionale, ma l’Inter ad esempio dovrebbe giocare in Europa League

MOSTRO INTERNAZIONALE – Non si spiega la disparità di sensibilità Luca Serafini, che invoca una presa di posizione anche a livello internazionale: «Purtroppo non c’è da fare polemica. Dopo la figura barbina già fatta dal nostro Governo, come spesso accade. Il problema era in divenire, anche se è comprensibile che abbia preso tutti in contropiede. Anche nel calcio italiano. L’ultimo pensiero è questo mostro irrefrenabile chiamato UEFA. La UEFA è sorda, muta e cieca. Gioca sempre, anche dopo l’11 settembre 2001 e con questo virus. La UEFA non si distingue dai Paesi che ci hanno chiuso le porte in faccia e non ce le apre più. Difende i suoi interessi e mette a repentaglio tutto quello che l’Italia con l’Europa sta cercando di difendere in questo periodo. La UEFA è un organismo che andrebbe messo sotto inchiesta, soprattutto se facesse giocare le partite delle italiane domani (Valencia-Atalanta di Champions League, ndr). Questa è una situazione critica. Se il calcio italiano è una farsa, una commedia di De Filippo, la UEFA è proprio una banda che va debellata». Questa la chiosa di Serafini, molto interessato a “combattere” il calcio business senza scrupoli anche in tempi di Coronavirus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.