Mondo Inter

Serafini: «Errori Skriniar? Pensate li facesse Acerbi! Inzaghi, due difficoltà»

Serafini fa un paragone fra Skriniar e Acerbi, segnalando come se l’ultimo arrivato avesse commesso gli errori dello slovacco nel derby sarebbe stato molto più criticato. Da Sportitalia Mercato se la prende anche con Inzaghi per le scelte discutibili in questo inizio di stagione all’Inter.

ERRORI RIPETUTI – Luca Serafini, prima delle critiche, fa un’annotazione in vista di mercoledì: «Il Bayern Monaco non è primo in classifica. Siamo in pieno rodaggio, io vedo un po’ di responsabilità di Simone Inzaghi prima dei singoli e del mercato. Mi dispiace, perché ho stima e ha idee di gioco, però lo vedo in difficoltà nelle scelte e nei cambi. La scelta di Joaquin Correa e Lautaro Martinez aveva un senso, perché giocavi forse coi centrali più veloci del campionato, facendo entrare Edin Dzeko quando gli altri erano più stanchi. Ma Robin Gosens, Raoul Bellanova e Kristjan Asllani non si vedono. L’anno scorso nell’Inter giocava Ivan Perisic, che era uno che attaccava e difendeva. Sandro Tonali ha distrutto Nicolò Barella, la contromisura per sessantacinque minuti Inzaghi non l’ha trovata. Poi, togliendolo, ha trovato quei dieci minuti di foga perché Tonali tornato nei ranghi non faceva più la differenza. Inzaghi mi sembra in discussione: la formazione con la Lazio non l’ha capita. Ci sono delle cose da sistemare e delle responsabilità individuali forti: se gli errori di sabato li avesse fatti Francesco Acerbi e non Skriniar…»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.