Mondo Inter

Serafini: «Eriksen? Se non fa tanto non si insulti Conte. Ma ora si vede»

Serafini, in collegamento con Sky Sport 24, ha dato un giudizio sulla vicenda Eriksen. Il giornalista ritiene che Conte abbia poche colpe per la gestione del danese in questi ultimi dodici mesi e che l’ex Tottenham possa essere una risorsa in più per l’Inter.

POSSIBILE RILANCIOLuca Serafini dà responsabilità a Christian Eriksen ma apre uno spiraglio: «Secondo me la colpa è molto sua. Comincia ad avere qualche screzio con Mauricio Pochettino, poi la rottura con José Mourinho e quindi Antonio Conte. Era una situazione di mercato favorevole, ma credo che Conte non si possa insultarlo perché se vede che uno si impegna in allenamento lo mette in campo. Non mi pare che Eriksen in questi mesi abbia fatto tanto per convincere Conte, ma ultimamente qualcosa si vede. Poi le parti si mettono d’accordo e si trova una risorsa clamorosa per il finale di stagione: non mi sembra impossibile».

SCAMBIO EVITABILE – Serafini poi è molto duro con la Roma: «Lo scambio fra Edin Dzeko e Alexis Sanchez mi sembrava al di là del bene e del male. Com’è possibile che la terza in classifica concepisca, anche solo per un secondo, di privarsi del suo capitano e centravanti per un giocatore che è una riserva all’Inter? Con tutto il rispetto del mondo per Sanchez. Va bene la fantasia e il mercato, ma io penso che avesse la priorità risolvere la situazione Dzeko».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.