Mondo Inter

Serafini: “Eriksen un big? Gli ultimi due anni solo a chiacchiere! All’Inter…”

Serafini non ritiene che Eriksen stia facendo qualcosa di particolare per conquistarsi un posto da titolare all’Inter. Il giornalista, ospite di “Aspettando il weekend”, definisce il danese poco attivo già dai tempi del Tottenham. Ecco la sua analisi.

GIOCATORE SPENTO E NON DA ORALuca Serafini parla del valore della rosa di Antonio Conte, incluso Christian Eriksen: «L’Inter è una squadra costruita per vincere subito, perché ha subodorato un calo della Juventus dopo nove anni. Al di là di Romelu Lukaku mi sembrano un po’ contratti. Meriterebbero di più, perché hanno perso punti nel derby, col Borussia Monchengladbach e a Madrid dove meritavano, però qualcosa c’è. Eriksen un big? Negli ultimi due anni, fra il Tottenham e l’Inter, l’ha fatto solo a chiacchiere. Le opportunità le ha avute, soprattutto in quest’anno all’Inter, ma non le ha mostrate».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh