Serafini: “Eriksen un big? Gli ultimi due anni solo a chiacchiere! All’Inter…”

Articolo di
7 Novembre 2020, 08:34
Luca Serafini Luca Serafini
Condividi questo articolo

Serafini non ritiene che Eriksen stia facendo qualcosa di particolare per conquistarsi un posto da titolare all’Inter. Il giornalista, ospite di “Aspettando il weekend”, definisce il danese poco attivo già dai tempi del Tottenham. Ecco la sua analisi.

GIOCATORE SPENTO E NON DA ORALuca Serafini parla del valore della rosa di Antonio Conte, incluso Christian Eriksen: «L’Inter è una squadra costruita per vincere subito, perché ha subodorato un calo della Juventus dopo nove anni. Al di là di Romelu Lukaku mi sembrano un po’ contratti. Meriterebbero di più, perché hanno perso punti nel derby, col Borussia Monchengladbach e a Madrid dove meritavano, però qualcosa c’è. Eriksen un big? Negli ultimi due anni, fra il Tottenham e l’Inter, l’ha fatto solo a chiacchiere. Le opportunità le ha avute, soprattutto in quest’anno all’Inter, ma non le ha mostrate».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.