Mondo Inter

Serafini eccede: «Calhanoglu? Non mi sono accorto di lui, grande con le piccole»

Il passaggio di Calhanoglu dal Milan all’Inter a parametro zero della scorsa estate continua a non essere proprio accettato in casa rossonera. Soprattutto dopo le prestazioni del turco nell’ultimo mese e mezzo. Serafini, parlando nel canale YouTube di Pellegatti, critica il numero 20 nerazzurro.

REAZIONE AMARALuca Serafini, da tifoso del Milan, non ha digerito che Hakan Calhanoglu sia andato gratis all’Inter e stia rendendo. Il giornalista appare piuttosto toccato: «Calhanoglu? È un cognome che io non ricordo neanche più. Vorrei dire una cosa, perché vedo che ha imparato a parlare e ha fatto un’intervista alcuni giorni fa. Io so che lui ha avuto una proposta, alla quale non ha mai più risposto, e un bel giorno il Milan se l’è trovato all’Inter. Questa è la sintesi dei fatti. Ricordo che in quattro anni io ho visto un buon giocatore per sei mesi complessivi, quindi tre anni e mezzo decisamente non è stato un giocatore che mi abbia mai fatto impazzire. Che lì trovi la situazione ideale contro Salernitana, Venezia e Genoa poi, quando fai 2-2 con l’Atalanta, 1-1 con la Juventus, perdi col Real Madrid e perdi con la Lazio è un altro discorso. Però con le piccole diventa grande. Non è che abbia l’ossessione di sostituirlo a tutti i costi: nelle prime tredici giornate non mi sono accorto di aver fatto a meno del turco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.