Mondo Inter

Serafini: «Cos’ha di più il Milan dell’Inter? Gli infortuni! Inzaghi gestione diversa»

Serafini non ritiene che l’Inter abbia qualcosa in più del Milan, con i rossoneri che pagano il discorso infortuni. Il giornalista, a Sportitalia Mercato, vede anche una diversa gestione da parte di Inzaghi.

A CONFRONTOLuca Serafini non ha dubbi: «L’Inter ha qualcosa in più del Milan? No. Secondo me ha uno scudetto e un’abitudine a vincere che è importante e fa la differenza. Con un allenatore come Antonio Conte ha fatto una finale di Europa League e vinto uno scudetto, è mentalmente più allenata. Però il Milan non ha molto meno, ha una gestione diversa: per esempio Simone Inzaghi a volte si fida di lanciare Joaquin Correa ed Edin Dzeko va in panchina, invece Zlatan Ibrahimovic vuole giocare sempre. Adesso non ci saranno nemmeno Olivier Giroud e Ante Rebic. Ecco, quello che ha di più il Milan rispetto all’Inter sono gli infortuni e le assenze, che si protraggono nel tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh