Mondo Inter

Serafini: «Conte ha chiuso a campana l’Inter. Ha smesso coi piagnistei»

Serafini, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, vede un cambiamento da parte di Conte nel corso della stagione. A suo avviso il tecnico avrebbe aiutato l’Inter a ottenere i risultati in corso, modificando il suo atteggiamento iniziale.

PERCORSO NETTOLuca Serafini, da tifoso del Milan, va “contro” quello che potrebbe fare l’Inter: «Scudetto? Antonio Conte non fa un’impresa pazzesca. Sarà costato, a maggio di quest’anno, quarantotto milioni e l’Inter ne prenderà cinquanta per andare in Champions League. Abbiamo due eliminazioni in Champions League a dicembre, il punto di distacco dalla Juventus nell’anno scorso lo lasciamo perdere. Ha un grande merito: lo scudetto. A un certo punto ha smesso di fare i piagnistei e la guerra, quando la società è andata in difficoltà ha chiuso a campana la squadra. Volevo chiarire una cosa: le imprese le fanno altri».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh