Mondo Inter

Serafini: “Brava Inter, ma su quei 2 dovevi andare a novembre! Cedric Soares…”

Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, commenta le possibili mosse dell’Inter sul mercato. Dalla cessione di Politano agli obiettivi per gennaio con l’esempio di Cedric Soares. Tiratina d’orecchie per aver perso tempo a intavolare una doppia trattativa

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI – Per Luca Serafini gennaio non sarà il mese dei colpi a effetto, anzi: «Matteo Politano non rientra nel progetto di Antonio Conte, che l’ha escluso, ma fino a poco tempo fa era nel giro della Nazionale Italiana. Può essere una bella scommessa per la Roma. A gennaio non si migliorano le squadre, solo le rose. L’anno scorso l’Inter ha preso Cedric Soares, che è un profilo eccellente, titolare nel Portogallo Campione d’Europa in cui Joao Cancelo faceva panchina… e in Serie A ha fatto cinque-sei presenze. Ho stima in Ashley Young, ma è ai margini del Manchester United, come al Chelsea Marcos Alonso e Olivier Giroud, che avrei preso a novembre anziché aspettare gennaio! L’Inter dopo anni fa bene a puntare su nomi di profili alti, come Arturo Vial, Christian Eriksen e gli altri. Sarà complicato prenderli, meglio sempre anticipare. Anche perché l’Inter è in emergenza da almeno due mesi». Questo il pensiero di Serafini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.