Mondo Inter

Serafini: “Biscotto? A Conte va detto che non li fanno i giornalisti! L’Inter…”

Conte, ieri in conferenza stampa, ha rigettato l’idea di un biscotto fra Real Madrid-Borussia Monchengladbach, avvertendo la stampa di non proseguire su questa ipotesi (vedi articolo). Luca Serafini, nel corso di “Sportitalia Mercato”, segnala invece come un minimo di rischio per l’Inter ci sia, visto che certe cose sono successe eccome.

EVENTUALITÀ REALEReal Madrid e Borussia Monchengladbach che pareggiano in maniera più o meno concordata? Per Luca Serafini la colpa non sarebbe certo della stampa: «Ad Antonio Conte bisogna dire che i biscotti li hanno fatti allenatori e giocatori, non i giornalisti. Se se ne parla è perché c’è un’epopea, i biscotti li hanno fatti gli allenatori, i giocatori e i dirigenti. Qualificazione per l’Inter? Sì, passa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh