Serafini: “Biscotto? A Conte va detto che non li fanno i giornalisti! L’Inter…”

Articolo di
9 Dicembre 2020, 07:23
Luca Serafini Luca Serafini
Condividi questo articolo

Conte, ieri in conferenza stampa, ha rigettato l’idea di un biscotto fra Real Madrid-Borussia Monchengladbach, avvertendo la stampa di non proseguire su questa ipotesi (vedi articolo). Luca Serafini, nel corso di “Sportitalia Mercato”, segnala invece come un minimo di rischio per l’Inter ci sia, visto che certe cose sono successe eccome.

EVENTUALITÀ REALEReal Madrid e Borussia Monchengladbach che pareggiano in maniera più o meno concordata? Per Luca Serafini la colpa non sarebbe certo della stampa: «Ad Antonio Conte bisogna dire che i biscotti li hanno fatti allenatori e giocatori, non i giornalisti. Se se ne parla è perché c’è un’epopea, i biscotti li hanno fatti gli allenatori, i giocatori e i dirigenti. Qualificazione per l’Inter? Sì, passa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.