Mondo Inter

Serafini: “All’Inter si sono inventati il Triplete, ora con Conte il Nientete”

Serafini – giornalista di “Milan TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, critica la prima stagione nerazzurra di Conte. Il pareggio casalingo dell’Inter contro il Sassuolo dà il via libera a dure osservazioni

TRIS DI NIENTE – L’analisi di Luca Serafini dopo il 3-3 di San Siro è così critica da non lasciare molti margini di positività: «Non ho mai considerato i nerazzurri in lotta per lo scudetto. La formazione iniziale dell’Inter è stata sconcertante. Ho provato a giustificare le scelte da giornalista-tifoso, ma non può farle Antonio Conte certe valutazioni pre-partita. Sicuramente l’Inter ha pagato errori individuali enormi e in difesa ha sofferto tantissimo, ma il Sassuolo poteva fare altri due gol nei primi 20′. Poi ci sono stati i cambi, in cui Conte non è mai stato eccelso. Il primo cambio, Stefan de Vrij per Andrea Ranocchia, è sconcertante se non motivato da problemi fisici. Dopo essersi inventati il Triplete, che non esisteva in Italia, ora con Conte si inventano il “Nientete” (ride, ndr)». Chiude con questa frecciatina a mo’ di battuta Serafini, non particolarmente convinto dal nuovo corso nerazzurro firmato Conte. E comunque il Triplete del 2010 non è un’invenzione, ma sicuramente è difficile da replicare…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.