Mondo Inter

Sepe: «In pochissimi hanno messo in difficoltà la Salernitana, fra cui l’Inter»

Nel 2022, secondo Sepe, solo l’Inter e poche altre squadre hanno messo in difficoltà la Salernitana, che prova un’incredibile rimonta salvezza. A pochi minuti dalla partita con la Fiorentina, che prenderà il via alle 12.30, il portiere dei campani lo ha segnalato intervistato da Sky Sport.

IL RILANCIOLuigi Sepe è fiducioso in vista di Salernitana-Fiorentina e della corsa salvezza: «Bisogna stare tranquilli. Sappiamo che è una partita importante, dobbiamo affrontarla come abbiamo fatto in tutte le altre traendo le somme alla fine. Cosa abbiamo in più rispetto alle altre? Nulla, perché da quando sono arrivato i risultati sono stati pochi. Però squadre che ci hanno messo in difficoltà sono state pochissime: a parte l’Inter, la Roma negli ultimi dieci minuti e la Juventus non ho visto squadre che ci hanno messo in difficoltà. Fortunatamente in quest’ultimo periodo ci sta girando un po’ meglio, vedi Udine dove abbiamo fatto gol al 93′: questo ti dà uno scatto morale e una voglia di andare in campo e vincere le partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh