Sensibile: “Lazaro giocatore di altissimo livello, si imporrà all’Inter”

Articolo di
9 Settembre 2019, 20:24
Valentino Lazaro Valentino Lazaro
Condividi questo articolo

L’Inter ancora non ha potuto scoprire Valentino Lazaro ma secondo il dirigente sportivo Pasquale Sensibile, intervistato da TMW Radio, il nazionale austriaco presto riuscirà a imporsi in maglia nerazzurra

SI PRENDERA’ L’INTER“E’ un giocatore di altissimo livello che ha avuto un’evoluzione tattica che gli ha permesso di essere utile su entrambe le fasce sia come esterno in un centrocampo a cinque sia in una difesa a quattro. Superato l’ambientamento potrà poi lavorare con Conte, uno degli allenatori più preparati al mondo e in un club che non ha fatto nulla per nascondersi. Saprà imporsi, anche grazie ad un grande duello interno con Candreva”



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.