Mondo Inter

Sensi, stesso problema di Gagliardini: ecco quando può tornare – CdS

Continua il calvario di Stefano Sensi con gli infortuni. Il Corriere dello Sport oggi in edicola, però, evidenzia come quello del centrocampista sia un infortunio non muscolare, come quelli subiti frequentemente nelle ultime due stagioni.

INFORTUNIO – Tutto sommato, guardando il lato positivo, è andata anche meglio rispetto a quanto si potesse prevedere. Gli accertamenti hanno confermato per Sensi il coinvolgimento mediale collaterale nella distorsione al ginocchio, ma si tratta di una distrazione e non rottura. Stavolta non centrano i muscoli nell’infortunio di Stefano Sensi, il guaio è la conseguenza di uno scontro di gioco. In sostanza si tratta dello stesso problema che ha accusato Roberto Gagliardini durante la preparazione estiva, con l’ex Atalanta che ha impiegato appunto un mese per recuperare pienamente. Guardando il calendario, l’ex Sassuolo potrebbe essere pronto alla ripresa dopo la seconda sosta, quindi il match contro la Lazio il 16 ottobre.

Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.