Mondo Inter

Sensi, niente amichevole Monza-Novara: ancora problemi per lui

Continuano le difficoltà fisiche di Sensi. Il centrocampista in prestito dall’Inter al Monza non ha partecipato all’amichevole contro il Novara vinta 5-0.

NUOVO PROBLEMA – Ancora uno stop per Stefano Sensi, stavolta più a livello precauzionale che altro. Il centrocampista di proprietà dell’Inter, che dal suo arrivo nell’estate del 2019 ha sempre avuto a che fare con vari infortuni soprattutto muscolari, ha saltato l’amichevole Monza-Novara di questo pomeriggio. Solo un leggero affaticamento per lui, presente in tribuna. Nulla di grave, nei prossimi giorni dovrebbe tornare a disposizione di Giovanni Stroppa. Il Monza ha vinto 5-0 e domenica 7 agosto (ore 21.15) avrà il debutto ufficiale in Coppa Italia in casa col Frosinone: lì Sensi dovrebbe farcela.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh