Mondo Inter

Sensi: «Mi sento ritrovato fisicamente e non solo! Penso alla Nazionale»

Stefano Sensi ha ritrovato il gol con il Monza, il terzo in questa stagione dopo un lungo periodo di stop. Il centrocampista in prestito dall’Inter intervistato su DAZN ha parlato del suo recupero e non solo. 

RITROVATOStefano Sensi si sente un giocatore ritrovato adesso, non solo fisicamente. Di seguito le sue dichiarazioni dopo la partita: «Da quanti giorni non segnavo? Domanda troppo difficile (ride, ndr). Punto importante contro il Verona, loro fanno un calcio aggressivo e se non sei concentrato rischi di fare figuracce. Come sto mentalmente? Mi sento ritrovato, è stato un periodo difficile perché stavo facendo bene ed è stato un brutto colpo l’infortunio. Sono cresciuto molto dopo il passato che ho avuto, ho lavorato tanto sull’aspetto fisico e mentale e mi sono detto di recuperare e tornare in campo. La pausa del Mondiale mi ha anche aiutato. La Nazionale? Sicuramente ci penso, indossare la maglia dell’Italia è unico, uno degli obiettivi stagionali».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.