Mondo Inter

Sensi, iniziato percorso riabilitativo dopo l’infortunio alla caviglia: le ultime

Stefano Sensi ha iniziato il percorso riabilitativo dopo il brutto infortunio subito alla caviglia con la maglia del Monza. Ecco le ultime riguardo il suo recupero, secondo quanto riportato da Sky Sport.

PERCORSO RIABILITATIVOStefano Sensi nel corso della sfida tra Monza e Verona ha subito un brutto infortunio alla caviglia che lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico, perfettamente riuscito (vedi QUI). Tre giorni dopo l’intervento, il giocatore di proprietà dell’Inter ha iniziato il percorso riabilitativo dopo post-chirurgico di mobilizzazione della caviglia sinsitra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock