Mondo Inter

Sensi imprenditore, finanzia una startup di simulazioni in ambito aziendale – TS

Sensi – attualmente infortunato -, diventa imprenditore finanziando una startup che si concentra nel mondo delle simulazioni in ambito aziendale. Di seguito la notizia riportata da TuttoSport.

IMPRENDITORE Stefano Sensi, fermato da una serie lunghissima di infortuni da quando è arrivato all’Inter, ha intrapreso un’avventura imprenditoriale in una startup milanese che si concentra nel mondo delle simulazioni in ambito aziendale. Si chiama “Vedrai Spa” ed è stata fondata a maggio dell’anno scorso da Michele Grazioli, 26enne imprenditore laureato alla Bocconi, che di recente ha parlato anche dei potenziali scenari di utilizzo dell’intelligenza artificiale in un prossimo futuro nel mondo del calcio. La collaborazione tra Sensi e la startup è iniziata la scorsa estate quando il giocatore ex Sassuolo è entrato nel lotto dei 32 investitori che hanno sottoscritto un aumento di capitale di 5 milioni, in questo gruppo, che comprende anche Andrea Bocelli, Piero Angela, e una altro giocatore della Serie A: Giorgio Chiellini.

RECUPERO Stefano Sensi è attualmente infortunato, e sta cercando di recuperare dal legamento collaterale mediale del ginocchio rimediato nella partita contro la Sampdoria. Simone Inzaghi spera di recuperarlo per la ripresa del campionato dopo la pausa per le Nazionali.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button