Mondo Inter

Sensi, furto in casa durante Inter-Torino: colpo da 200mila euro

Brutta sorpresa per Stefano Sensi, i ladri sono entrati nell’appartamento del centrocampista mentre il giocatore era a San Siro per Inter-Torino.

FURTO – Secondo quanto riportato da SportMediaset, è avvenuto un furto nell’appartamento di Stefano Sensi in zona Gae Aulenti, nel centro di Milano. I ladri hanno messo a segno il colpo mentre il centrocampista si trovava impegnato a San Siro per Inter-Torino. I rapinatori sono entrati da una porta finestra. Il loro bottino è stato formato da gioielli, orologi e borse della moglie del calciatore, Giulia Amodio. Tra gli oggetti spariti ci sarebbe anche un un orologio Patek Philippe per un valore di alcune decine di migliaia di euro. Il giocatore, non appena tornato dallo stadio, ha sporto denuncia agli agenti della Questura milanese. Il valore dei beni rubati sarebbe di circa 200mila euro.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.