Mondo Inter

Sensi e l’ennesimo infortunio: svolti gli esami, salta Inter-Sampdoria?

Sensi, come raccontato ieri pomeriggio, è alle prese con l’ennesimo infortunio di natura muscolare (vedi articolo). La Sampdoria oggi ha comunicato l’esito degli esami strumentali: possibile che salti la partita con l’Inter dell’ultima giornata.

IN BILICO PER INTER-SAMPDORIA – “Meno due alla Lazio. Dopo la riunione in sala video, i blucerchiati di Marco Giampaolo si sono dedicati ad un’esercitazione tecnico-tattica propedeutica alla preparazione della gara dell’Olimpico, in programma sabato (ore 20.45).

Stefano Sensi si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione all’adduttore della coscia destra: soltanto terapie e fisioterapia per il centrocampista.

Individuale in palestra e sul campo per Sebastian Giovinco; percorso di recupero agonistico infine per Manolo Gabbiadini“.

Fonte: sampdoria.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh