Mondo Inter

Sensi e l’avvio super, “Marca” lo inserisce nella possibile Top 11 Europa

Stefano Sensi ha iniziato bene la sua avventura in nerazzurro. In 7 partite di Serie A sono arrivati 3 gol e 4 assist per il centrocampista dell’Inter. La sue prestazioni non sono passate quindi inosservate

GIOCO – Il quotidiano spagnolo Marca, durante la sosta per le nazionali, ha immaginato un Mondiale con protagoniste le squadre dei continenti. La prima ad essere scelta è la formazione dell’Europa con i lettori che stanno scegliendo i migliori 11 giocatori europei.

RICONOSCIMENTO – Uno solo è il giocatore dell’Inter inserito tra i giocatori da votare. Si tratta proprio di Stefano Sensi che è inserito nella categoria “centrocampisti offensivi” con giocatori come David Silva, Kevin de Bruyne, Donny van de Beek, Bernardo Silva e Christian Eriksen. Sicuramente si tratta quindi di un bel riconoscimento per il giocatore nerazzurro dopo un grande avvio di avventura con l’Inter. A questo link è possibile votarlo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.