Sensi ancora il migliore, Lukaku e Brozovic peggiori in campo – GdS

Articolo di
18 settembre 2019, 07:18
Sensi Inter-Udinese

Le pagelle di Inter-Slavia Praga secondo la “Gazzetta dello Sport”: ancora una volta è Stefano Sensi il migliore in campo per i nerazzurri, brutta prestazione invece per Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic

BUONA PRESTAZIONE – Sono pochi i giocatori nerazzurri a salvarsi per la prestazione in Inter-Slavia Praga: il migliore di questi è ancora una volta Stefano Sensi, partita da 7 in pagella per lui che è già diventato insostituibile per il centrocampo nerazzurro. Seguono a ruota Nicolò Barella (6,5) autore di una prestazione convincente, condita anche dal gol, Matteo Politano (6,5) che cerca l’uno contro uno e regala imprevedibilità alla squadra, Danilo D’Ambrosio (6) unico della linea difensiva a giocare con il “fuoco dentro” e infine Samir Handanovic (6) grazie a un grande intervento su Zeleny, che però serve a poco visto il gol arrivato sulla ribattuta.

DA RIVEDERE – Malissimo invece Romelu Lukaku Marcelo Brozovic (4,5), peggiori in campo. Il belga è ancora fuori forma, complice anche il problema alla schiena, mentre il centrocampista croato è in giornata nera, sbagliando scelte e giocate. Voto 5 per Milan Skriniar (“svagato”) Roberto Gagliardini (occasione persa) e Valentino Lazaro (che cerca sempre la giocata effetto, commettendo diversi errori). Voto 5,5 invece per Lautaro MartinezStefan de Vrij, Kwadwo AsamoahAntonio Candreva.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE