Mondo Inter

Semplici: «Cagliari, serve la determinazione vista con l’Inter e oggi col Parma»

Semplici, allenatore del Cagliari, ha parlato a DAZN al termine del folle 4-3 contro il Parma maturato in pieno recupero (vedi articolo). Il tecnico rossoblù ritiene che, già dalla partita di domenica scorsa contro l’Inter, i suoi avessero dimostrato una crescita.

IN MIGLIORAMENTO – Per Leonardo Semplici da Inter-Cagliari di domenica scorsa è cambiato qualcosa nei suoi: «Le qualità le abbiamo. Secondo me non abbiamo sempre dimostrato nei novantacinque minuti delle gare la stessa continuità e la stessa determinazione che abbiamo avuto nelle ultime due gare, sia a Milano contro l’Inter sia oggi col Parma. L’equilibrio tra la fase offensiva e la fase difensiva dobbiamo cercare di trovarlo. Non siamo legati a un modulo particolare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh