Mondo Inter

Semedo: «Vidal all’Inter? Diversi problemi economici al Barcellona»

Nelson Semedo, ex Barcellona e attuale giocatore del Wolverhampton, ha parlato ai microfoni del The Telegraph dei problemi economici del Barcellona, che hanno permesso anche ad Arturo Vidal di lasciare la squadra direzione Inter.

PROBLEMI ECONOMICI – L’arrivo di Arturo Vidal all’Inter in estate è imputabile anche ai problemi economici del Barcellona. A rivelarlo Nelson Semedo, ex giocatore dei blaugrana e attualmente al Wolverhampton: «Nel calcio può succedere di tutto, ma mi ha sorpreso che mi abbiano lasciato partire. Quando sono tornato a Barcellona dalle vacanze ho parlato con la dirigenza e mi hanno spiegato che c’erano diversi problemi economici. Io ero uno di quelli che poteva andarsene e garantire una buona entrata alla società. Lo stesso è successo con altri giocatori, come Suarez, Rakitic e Vidal».

Fonte – The Telegraph

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.