Mondo Inter

Selvaggi: “Sensi? Ecco perché Mancini deve puntare su di lui”

Franco Selvaggi, campione del mondo 1982, ha indicato Stefano Sensi come uno dei giocatori più tecnici che Roberto Mancini ha a disposizione in questo momento, per impreziosire il centrocampo della Nazionale. Queste le sue parole da “Radio Sportiva”.

TECNICA E PERSONALITÀStefano Sensi non ha incantato solo i tifosi dell’Inter nelle prime 2 presenze in nerazzurro. Sulle frequenze di “Radio Sportiva”, l’ex campione del mondo Franco Selvaggi – undici presenze con l’Inter nella stagione 1985/86 – ha evidenziato la qualità e il carisma di Sensi, suggerendo al commissario tecnico Roberto Mancini di puntare anche su di lui per aumentare il tasso tecnico del centrocampo azzurro: «Non so se Sensi giocherà, ma a Cagliari ha fatto molto bene. Si inserisce nel solco di quei giocatori tecnici e di personalità che stanno caratterizzando il centrocampo azzurro. Sicuramente farà parte anche in futuro della Nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button