Mondo Inter

Selvaggi: “Sensi? Ecco perché Mancini deve puntare su di lui”

Franco Selvaggi, campione del mondo 1982, ha indicato Stefano Sensi come uno dei giocatori più tecnici che Roberto Mancini ha a disposizione in questo momento, per impreziosire il centrocampo della Nazionale. Queste le sue parole da “Radio Sportiva”.

TECNICA E PERSONALITÀStefano Sensi non ha incantato solo i tifosi dell’Inter nelle prime 2 presenze in nerazzurro. Sulle frequenze di “Radio Sportiva”, l’ex campione del mondo Franco Selvaggi – undici presenze con l’Inter nella stagione 1985/86 – ha evidenziato la qualità e il carisma di Sensi, suggerendo al commissario tecnico Roberto Mancini di puntare anche su di lui per aumentare il tasso tecnico del centrocampo azzurro: «Non so se Sensi giocherà, ma a Cagliari ha fatto molto bene. Si inserisce nel solco di quei giocatori tecnici e di personalità che stanno caratterizzando il centrocampo azzurro. Sicuramente farà parte anche in futuro della Nazionale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh