Mondo Inter

Seedorf: «Inter e Milan? Alla pari! Per la Juventus un desiderio in finale»

Seedorf mette allo stesso piano Inter e Milan per il rush finale della Serie A, nonostante i rossoneri siano due punti sopra e con lo scontro diretto a favore. Intervistato dal Corriere dello Sport, il doppio ex ora opinionista per Amazon Prime Video si esprime anche sulla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo con la Juventus.

IL DUELLOClarence Seedorf ha giocato sia all’Inter sia al Milan e valuta l’avvincente corsa per vincere la Serie A: «Me l’aspettavo e a inizio stagione avevo detto che sarebbe stato un torneo più competitivo rispetto al passato, con più squadre in corsa per titolo. Credevo che Juventus e Napoli sarebbero restate “attaccate” alle milanesi ancora di più, ma non hanno fatto il massimo. Anche la Roma e la Lazio potevano avere più punti. Fin dall’inizio l’Inter è sempre stata indicata come la favorita perché ha la rosa più competitiva ed è campione d’Italia. Ora però il Milan è alla pari dei nerazzurri, in una posizione ottima per vincere lo scudetto dopo tanti anni. Questo duello è positivo per lo spettacolo: in Spagna, Germania e Francia è tutto deciso da settimane, mentre in Italia ci divertiamo ancora».

ULTIMO ATTO – Seedorf dà anche un giudizio sulla finale di Coppa Italia di mercoledì prossimo: «Sarà un match interessante, da vedere, perché si sfidano due grandi squadre che finora hanno dato vita a tre incontri combattuti. L’Inter ne ha vinti due (uno in finale di Supercoppa Italiana, ndr) e mi immagino che la Juventus abbia un gran desiderio di rivincita».

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere l’intervista completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh