SDY SPORTS, società emergente del settore online gaming in Asia, diventa ufficialmente Official Asian Online Gaming Partner di FC Internazionale Milano per le prossime due stagioni. Di seguito la notizia riportata da Inter.it.
ASIAN GAMING – Nuovo Official Asian Online Gaming: “Il brand sarà visibile sui LED a bordo campo nel territorio asiatico (per le partite casalinghe giocate allo Stadio di San Siro), sfruttando l’innovativa tecnologia Digital Overlay di geolocalizzazione dei contenuti, adottata dal club nerazzurro a partire da questa stagione. L’accordo prevede inoltre un programma di attività di marketing che saranno svelate nel corso della stagione”. Di seguito le parole di Darwin Guo, CEO di SDY SPORTS: «L’Inter è una delle squadre più popolari al mondo, con una forte fanbase a livello internazionale e questa partnership rappresenta senza dubbio uno dei traguardi più importanti per SDY SPORTS. Siamo lieti di vedere il brand SDY SPORTS associato ad una delle migliori squadre del mondo e non vediamo l’ora di sviluppare assieme attività pensate esclusivamente per i tifosi nerazzurri».
Fonte: Inter.it
Inzaghi è stato protagonista al Premio Bulgarelli dove ovviamente non ha mai dimenticato di condividere…
Oggi a Simone Inzaghi è consegnato il premio "Bulgarelli" come miglior allenatore. Anche l'Inter attraverso…
Gabriele Gabina, presidente della FIGC, presente all'Università di Firenze ha risposto a una domanda legata…
È da poco terminata la riunione online dei club di Serie A per quanto riguarda…
Pierluigi Pardo ha analizzato nei dettagli la discesa di Juventus e Milan nell'ultimo periodo ai…
Gianluigi Buffon, oggi presente all'evento per il Premio Bulgarelli a Bologna, ha esaltato la stagione…