Mondo Inter

Scudetto Inter, Zhang visibilmente commosso: le sue parole alla squadra – CDS

Sulle colonne del “Corriere dello Sport” oggi in edicola, sono state riportate quelle che sarebbero state le parole del presidente Steven Zhang alla squadra, ieri ad Appiango Gentile.

DISCORSO Steven Zhang ieri ad Appiano Gentile ha fatto un discorso a tutta la squadra complimentandosi per l’ottimo obiettivo raggiunto (vedi articolo). Il “Corriere dello Sport” oggi in edicola ha riportato quelle che sarebbero state le parole del giovane presidente nei confronti della squadra: “Voglio congratularmi con voi per quello che avete fatto. È stato qualcosa di bellissimo, da non credere. Avete realizzato un sogno, scrivendo un’incredibile pagina di storia dell’Inter in un’annata complicata. Forza Inter!”.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti.

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh