Mondo Inter

Scudetto Inter: appuntamento della curva per la festa contro la Sampdoria

Ieri pomeriggio sono iniziati i festeggiamenti dei tifosi dell’Inter per lo scudetto numero 19 conquistato dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo. Sabato i nerazzurri tornano in campo al “Giuseppe Meazza” contro la Sampdoria, dopo le polemiche sugli assembramenti per la festa spontanea di ieri per le strade di Milano la Curva Nord da appuntamento per sabato allo stadio invitando al rispetto delle regole di prevenzione del contagio.

Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta di ieri pomeriggio è esplosa per le vie di Milano la festa del popolo dell’Inter per lo scudetto numero 19. Sono seguite inevitabili polemiche per gli assembramenti, in particolar modo in Piazza del Duomo, col mancato rispetto delle norme di prevenzione dal contagio da Covid-19. Attraverso la pagina facebook “L’urlo della nord” la curva nord dà appuntamento ai tifosi per la festa prima di Inter-Sampdoria di sabato, invitando al rispetto delle norme.

IL COMUNICATO

Festeggiamenti Inter-Sampdoria.
Nella giornata del 8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di EVITARE manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni.

La Curva Nord Milano, nel rispetto delle normative in vigore legate all’emergenza Covid 19, si organizzerà per SALUTARE LA SQUADRA all’esterno dello stadio Giuseppe Meazza.

Si raccomanda l’utilizzo di mascherina e l’adeguato distanziamento durante tutto il periodo di permanenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh