Mondo Inter

Scudetto Inter: appuntamento della curva per la festa contro la Sampdoria

Ieri pomeriggio sono iniziati i festeggiamenti dei tifosi dell’Inter per lo scudetto numero 19 conquistato dopo il pareggio dell’Atalanta contro il Sassuolo. Sabato i nerazzurri tornano in campo al “Giuseppe Meazza” contro la Sampdoria, dopo le polemiche sugli assembramenti per la festa spontanea di ieri per le strade di Milano la Curva Nord da appuntamento per sabato allo stadio invitando al rispetto delle regole di prevenzione del contagio.

Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta di ieri pomeriggio è esplosa per le vie di Milano la festa del popolo dell’Inter per lo scudetto numero 19. Sono seguite inevitabili polemiche per gli assembramenti, in particolar modo in Piazza del Duomo, col mancato rispetto delle norme di prevenzione dal contagio da Covid-19. Attraverso la pagina facebook “L’urlo della nord” la curva nord dà appuntamento ai tifosi per la festa prima di Inter-Sampdoria di sabato, invitando al rispetto delle norme.

IL COMUNICATO

Festeggiamenti Inter-Sampdoria.
Nella giornata del 8 maggio 2021, chiediamo a tutto il popolo interista di EVITARE manifestazioni presso i punti simbolo della città, in modo tale da non incorrere in sanzioni.

La Curva Nord Milano, nel rispetto delle normative in vigore legate all’emergenza Covid 19, si organizzerà per SALUTARE LA SQUADRA all’esterno dello stadio Giuseppe Meazza.

Si raccomanda l’utilizzo di mascherina e l’adeguato distanziamento durante tutto il periodo di permanenza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.