Scotti: “A Milano o Inter o Milan. 5 maggio? Messaggi agli amici nerazzurri”

Articolo di
6 Maggio 2020, 22:25
Condividi questo articolo

Scotti ha parlato della rivalità tra Inter e Milan. Il noto presentatore torna a parlare degli sfottò del 5 maggio agli amici nerazzurri e della sua fede rossonera. Di seguito le sue dichiarazioni odierne ai microfoni di “Calciomercato.com”

DERBY MILANESEGerry Scotti e la rivalità milanese: «A Milano da bambini o si tifava Inter o Milan, e per me che avevo un padre rossonero è stato automatico seguire quei colori. La prima volta che mi ha portato allo stadio ricordo un Altafini particolarmente svogliato, cosa che sottolineò anche mio padre. Ecco, un minuto dopo ha segnato. Quando ieri, 5 maggio, ho mandato il messaggio di sfottò agli amici interisti con il tabellone di Lazio-Inter 4-2, la risposta più gentile è stata di pensare a come siamo messi noi. Ed effettivamente non hanno tutti i torti».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.