Mondo Inter

Scotti: “A Milano o Inter o Milan. 5 maggio? Messaggi agli amici nerazzurri”

Scotti ha parlato della rivalità tra Inter e Milan. Il noto presentatore torna a parlare degli sfottò del 5 maggio agli amici nerazzurri e della sua fede rossonera. Di seguito le sue dichiarazioni odierne ai microfoni di “Calciomercato.com”

DERBY MILANESEGerry Scotti e la rivalità milanese: «A Milano da bambini o si tifava Inter o Milan, e per me che avevo un padre rossonero è stato automatico seguire quei colori. La prima volta che mi ha portato allo stadio ricordo un Altafini particolarmente svogliato, cosa che sottolineò anche mio padre. Ecco, un minuto dopo ha segnato. Quando ieri, 5 maggio, ho mandato il messaggio di sfottò agli amici interisti con il tabellone di Lazio-Inter 4-2, la risposta più gentile è stata di pensare a come siamo messi noi. Ed effettivamente non hanno tutti i torti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh