Scontri prima Inter-Napoli: un interista deceduto e diversi feriti – R

Articolo di
27 dicembre 2018, 10:22
ultras inter

Come riporta il quotidiano “La Repubblica”, gli scontri avvenuti fra alcuni tifosi di Inter e Napoli, precedenti al match disputatosi alle 20:30, sarebbero culminati con la morte di un tifoso: altri feriti, uno grave

LA SITUAZIONE – “E’ morto per le ferite riportate un tifoso interista di 35 anni, investito da un van di tifosi napoletani ieri sera, prima della partita InterNapoli a San Siro. Un episodio che aveva già un grave bilancio, con quattro tifosi napoletani accoltellati durante gli scontri. L’uomo morto era stato ricoverato all’ospedale San Carlo in gravi condizioni ed essere stato operato. Tra gli altri feriti il più grave è un 43enne accoltellato all’addome e portato al Sacco”.

DOVE E QUANDO – “La rissa è avvenuta in via Sant’Elena, zona via Novara, circa un’ora prima della partita. E la prima ipotesi è che si sia trattato di un agguato degli ultrà interisti agli avversari napoletani. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’investimento sarebbe avvenuto alla fine degli scontri, intorno alle 19.30”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE