Mondo Inter

Scontri pre Inter-Napoli, tre auto individuate. Una sotto sequestro

Arrivano novità dall’inchiesta sulla morte di Daniele Belardinelli. A Napoli infatti sono finite nel mirino della Digos 3 automobili. Ecco le ultime secondo quanto riportato dalla “Repubblica”

SEQUESTRO IN ARRIVO – “Un’auto è stata già individuata dai poliziotti guidati dal dirigente della Digos Francesco Licheri. Il mezzo è a disposizione in un garage in attesa che i magistrati ne dispongano il sequestro. Si tratta di un veicolo a “noleggio lungo” che si sarebbe trovato a Milano durante gli incidenti”.

AUTO – “Ma l’attenzione degli investigatori napoletani è attualmente concentrata su almeno altre due auto, segnalate in via Novara durante l’assalto organizzato e pianificato dagli ultras dell’Inter ai danni dei rivali partenopei. Non è detto che uno di questi mezzi sia quello che ha investito Belardinelli. Le immagini catturate da alcuni video a disposizione degli investigatori non chiarirebbero né la dinamica esatta di quanto avvenuto né danno certezze sul modello dell’auto che ha travolto l’ultras”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh