Mondo Inter

Scontri pre Inter-Napoli, tre auto individuate. Una sotto sequestro

Arrivano novità dall’inchiesta sulla morte di Daniele Belardinelli. A Napoli infatti sono finite nel mirino della Digos 3 automobili. Ecco le ultime secondo quanto riportato dalla “Repubblica”

SEQUESTRO IN ARRIVO – “Un’auto è stata già individuata dai poliziotti guidati dal dirigente della Digos Francesco Licheri. Il mezzo è a disposizione in un garage in attesa che i magistrati ne dispongano il sequestro. Si tratta di un veicolo a “noleggio lungo” che si sarebbe trovato a Milano durante gli incidenti”.

AUTO – “Ma l’attenzione degli investigatori napoletani è attualmente concentrata su almeno altre due auto, segnalate in via Novara durante l’assalto organizzato e pianificato dagli ultras dell’Inter ai danni dei rivali partenopei. Non è detto che uno di questi mezzi sia quello che ha investito Belardinelli. Le immagini catturate da alcuni video a disposizione degli investigatori non chiarirebbero né la dinamica esatta di quanto avvenuto né danno certezze sul modello dell’auto che ha travolto l’ultras”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.