Mondo Inter

Sconcerti: “Vidal completo. Scudetto Inter? Non è favorita. Kulusevski…”

Sconcerti ha fatto il punto della situazione sulle gerarchie in Serie A e sul mercato dell’Inter. Il giornalista sottolinea le grandi qualità di Arturo Vidal, grande obiettivo nerazzurro. La Beneamata non sarebbe comunque favorita sulla Juventus nella corsa al titolo. Analisi anche su Dejan Kulusevski alla Juventus. Di seguito le sue dichiarazioni a “TMW Radio”

DAL CENTROCAMPO ALLO SCUDETTOMario Sconcerti sulla trattativa per Vidal che infiamma il mercato dell’Inter: «Il gap lo ha già colmato con la Juve, sono in testa alla pari. Con Vidal, non è favorita per lo scudetto ma prende un giocatore le cui caratteristiche mancano in rosa. L’Inter ha molte più motivazione della Juve in campionato e le motivazioni sono importanti. Vidal è completo, maturo, sta bene fisicamente. Servirebbe a tutti, all’Inter anche. Vidal è più mezzala, come Barella. Sensi può fare da riserva di Brozovic come regista ed è un trequartista importante. Io non farei a meno di Sensi, ma certo che Vidal e Brozovic sono più pronti di Sensi».

AFFARE PER LA JUVENTUS – Mario Sconcerti si è soffermato anche sul colpo Kulusevski per la Juventus, dopo i rumors sull’Inter: «L’idea di prenderlo subito è buona. Meno buona per il Parma. Pjaca in cambio? Può essere una buona idea. Pjaca non è mai riuscito a giocare bene in Italia. Kulusevski per la Juve è una necessità. Paredes è un regista e ne hanno già due. Se diciamo che Bernardeschi non è riuscito a fare quel ruolo, Kulusevski invece può farlo bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.