Mondo Inter

Sconcerti: «Una vera notizia dal derby Milan-Inter. Due nerazzurri stanchi»

Sconcerti, in collegamento su Pressing, ha commentato il Derby tra Milan-Inter. Il giornalista ritiene due giocatori dell’Inter a corto di fiato.

DISTANZAMario Sconcerti ritiene bugiardo il gap in classifica dopo la partita di ieri sera: «Devo dire che la partita è stata bellissima, tante in questo campionato. Bellissimo derby, la vera notizia è data dalla distanza in classifica tra due squadre. Vedendo questa partita la distanza di sette punti non è giustificabile. Inter e Milan si equivalgono, qualche rimpianto per i nerazzurri che hanno perso qualche giornata prima di assestarsi. Tutto è cambiato sul rigore di Lautaro Martinez, ma Inter tante occasioni non concretizzate».

INTERPRETI − Sconcerti parla delle gare di Zlatan Ibrahimovic e Lautaro Martinez: «Di Ibrahimovic non c’è stata prestazione, ho visto solo un tiro dello svedese. Non è stata la sua partita. Milan-Inter è stata una partita bellissima non per la qualità dei singoli ma per lo spirito con cui hanno giocato le due squadre. Male Ibrahimovic ma anche Lautaro Martinez che è alla quinta partita senza gol, momento complessivamente sottotono. Lautaro Martinez e Nicolò Barella stanno rifiatando, comincia la prima stanchezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh