Mondo Inter

Sconcerti: “Spalletti, rapporto logoro. L’Inter cerca un allenatore diverso”

Mario Sconcerti è pressoché sicuro: Luciano Spalletti a fine stagione lascerà l’Inter. Il giornalista ha parlato nel corso della trasmissione “RMC Sport Live Show”, sull’omonima radio, di come la società nerazzurra abbia intenzione di cambiare allenatore e trovare un profilo differente dal toscano, a prescindere da come verrà completata l’opera fra Serie A ed Europa League.

PANCHINA IN BILICO – Di seguito l’osservazione di Mario Sconcerti, che vede un altro tecnico sulla panchina nerazzurra per la prossima stagione: «Futuro da decidere sul campo per Luciano Spalletti? Questo sarebbe un errore della società, perché poi bisogna vedere di volta in volta com’è il cammino verso l’Europa League e come sarà il risultato della corsa Champions League. Però mi sembra abbastanza tormentato il rapporto tra Spalletti, la squadra e l’Inter: troppo logoro. Io credo che l’Inter cerchi un grande allenatore, diverso: non so se riuscirà a trovarlo, perché l’importante è partire da un allenatore sicuro e non un allenatore su cui devi scommettere. Qui non c’è più da scommettere niente, allora tanto vale tenersi Spalletti che però, complessivamente, ha fatto appena appena il suo. È chiaro che non ha la sorpresa tra le mani, non è in grado di generare sorprese».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh