Mondo Inter

Sconcerti: «Sozza? Polemiche di un vecchio calcio. Inter-Roma occhio»

Mario Sconcerti è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare la scelta di Sozza come arbitro per Inter-Roma e le possibili insidie della partita di San Siro.

SAN SIRO E POLEMICHE Mario Sconcerti ha parlato delle polemiche per la designazione di Sozza in occasione di Inter-Roma e delle insidie della partita: «Io credo che tutti debbano arbitrare tutto, è il problema di un vecchio calcio. Sia Inter che Milan hanno avversari che possono portar via loro dei punti. Non sono partite decisive, ma sono veramente importanti. Per i rossoneri senza sapere i punti dei nerazzurri a Bologna è difficile fare previsioni, ma possono comunque vincerle tutte. Roma e Lazio sono squadre capaci di qualsiasi risultato, tanto da poter rilanciare anche il Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh