Mondo Inter

Sconcerti: «Solo il Milan può giocarsela con l’Inter. La novità è la Juventus»

Sconcerti prevede un derby Inter-Milan per vincere la Serie A. Il giornalista, nella sua rubrica per il sito “Calciomercato.com”, taglia quasi fuori la Juventus che si trova a dieci punti dai nerazzurri con una partita in meno.

CAMPIONATO A DUE – Per Mario Sconcerti solo l’Inter può perdere questa Serie A: «Sì, credo proprio di sì. L’Inter se ne sta andando, ma la novità rilevante di questo weekend è un’altra: la Juventus. Quello che le sta capitando e come va letta questa stagione. Guardiamo i fatti: è a -10 dall’Inter e non è mai andata oltre il terzo posto. È un caso? Non credo. Non possiamo fare i tifosi e dire che è tutta colpa della dirigenza. Credo invece che questo sia l’anno zero, non l’anno uno, e che quello che sta succedendo la Juventus l’abbia messo in conto».

DERBY PER IL TITOLO – Sconcerti spiega perché ci siano solo due contendenti: «Sono andato a vedere cosa è successo negli ultimi anni. Ebbene, sei volte su nove ha vinto la squadra che era in testa alla ventiquattresima giornata, cioè una volta su tre. E il massimo dei punti recuperati è cinque. Ciò significa che solo il Milan, che sta a -4, ha qualche possibilità di giocarsela con l’Inter».

Fonte: Furio Zara – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.