Mondo Inter

Sconcerti: «Solo l’Inter pronta a vincere ma ora deve essere ripensata»

Mario Sconcerti ha parlato dei nuovi allenatori di alcune squadre di Serie A, tra cui il nuovo tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi.

TECNICI – Queste le parole all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” da parte di Mario Sconcerti sui nuovi allenatori di alcune squadre di Serie A. «Allegri è tornato, sta tornando Spalletti, Mancini ha rinnovato con l’Italia ed è tornato perfino Mourinho. Vedremo cosa faranno Sarri, Mazzarri e lo stesso Conte a cui si aggiunge Pirlo che ha comunque chiuso alla Juve con dignità. Sta indubbiamente crescendo il tasso di qualità dei tecnici ed è importante perché siamo in una fase mai vista del nostro calcio».

DETTAGLI – Sconcerti ha quindi detto la sua anche sull’Inter. «7 ottime squadre di cui una sola pronta a vincere, l’Inter, che ora deve essere ripensata. Questo porta ad una gerarchia orizzontale dove tutte partono più o meno sullo stesso piano e senza una favorita programmabile. In questo momento saranno decisivi i dettagli anche una singola trattativa personale».

ALLENATORE – Poi Sconcerti ha concluso. «E in questo clima si prova a dare maggior risalto all’allenatore. Ad Allegri è stato affidato un ruolo di completa gestione tecnica, a Mourinho idem alla Roma e lo stesso vale per Gattuso alla Fiorentina. Un po’ meno per Inzaghi all’Inter, che dopo 22 anni nella stessa società dovrà avere un periodo di adattamento. Auguri a tutti».

Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh