Mondo Inter

Sconcerti: «Skriniar? PSG non più come prima! Inter, problema in avanti»

Mario Sconcerti, su Calciomercato.com, ha parlato del mercato dell’Inter in uscita con Skriniar e la trattativa infinita col PSG. Poi ragiona sul parco attaccanti

CESSIONI − Le parole di Sconcerti sul mercato in uscita dell’Inter: «È arrivato nel mercato il momento più importante, quello delle cessioni. L’Inter ha trovato sul suo cammino per adesso la nuova linea di Campos, forse il miglior rappresentante del nuovo calcio, uno di quelli che considera buono un acquisto soprattutto in base al prezzo che ne consegue. Il Psg è sempre una realtà ricchissima e disponibile, ma non più a qualunque prezzo. La fantasia di Leonardo era costosa, quella di Campos è binaria».

PROBLEMASconcerti ragiona sugli attaccanti nerazzurri: «Così De Ligt viene pagato venti milioni in più del prezzo eventuale di Skriniar. Questo porta conseguenze enormi sull’equilibrio del nostro calcio. Se dai ottantacinque milioni alla Juventus a metà luglio, le consegni una superiorità tecnica evidente contro cui va in difficoltà anche l’arte creativa di Marotta. Così l’Inter perde Dybala ed ha tre attaccanti in scadenza contratto (Lukaku, Dzeko, Sanchez) per riparare ai quali deve pensare di investire molto presto decine e decine di milioni che forse non ha. Perché gli uomini di valore europeo con cui compensare sono sempre meno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.