Mondo Inter

Sconcerti: “Sicuri che Lukaku sia meglio di Icardi? Questa sera vedremo…”

 Mario Sconcerti – noto giornalista sportivo – intervistato ai microfoni di “TMW Radio” ha detto la sua riguardo la scelta dell’Inter di sostituire Mauro Icardi con Romelu Lukaku, e in vista della sfida di questa sera contro il Lecce dice di essere curioso dal comportamento dei centrocampisti.

DENTRO LUKAKU FUORI ICARDI – «L’Inter è un’ottima squadra, ma ha scambiato Mauro Icardi con Romelu Lukaku e bisogna capire se per i nerazzurri sarà un vantaggio. L’Inter ha una formazione che ha come garanzia soprattutto Antonio Conte, c’è un cambiamento nel tecnico, meno nella formazione. Questa sera analizzeremo le mezzali, il gioco di Conte parte da loro. Icardi? Potrebbe anche rimanere all’Inter. A questo punto sta mancando il tempo per la cessione ma anche gli offerenti. Conte con le ultimi dichiarazioni ha fatto parzialmente marcia indietro sul giocatore, ma non è solo lui che può reintegrare l’attaccante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh