Mondo Inter

Sconcerti: “Serie A, sfida Juventus-Inter? Senza Barella, Sensi e Lukaku…”

Intervenuto su “Calciomercato.com” nello spazio a lui riservato, il giornalista Mario Sconcerti ha parlato della lotta in Serie A tra Juventus e Inter, anche senza Barella, Sensi e Lukaku

SCUDETTO – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti alla vigilia della ripresa del campionato di Serie A: “Domani riparte il campionato e torna protagonista la sfida per il vertice tra Juventus e Inter. Due squadre che, a mio giudizio, non hanno fatto nulla di esaltante fino a questo punto della stagione: i nerazzurri, senza Barella, Sensi e Lukaku, viaggiavano a -1 dai bianconeri anche nel passato torneo (in realtà alla dodicesima giornata l’Inter si trovava a -9 dalla Juventus, ndr), mentre la squadra di Sarri vince spesso di misura contro i suoi avversari”.

INSEGUITRICI – “Ad essere cambiato realmente, in peggio, è il rendimento delle altre inseguitrici, Napoli, Roma e Lazio, che messe assieme accusano già una dispersione di punti calcolabili in 26. Nel campionato di Conte e Sarri, a fare notizia è il peggioramento degli altri”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh