Mondo Inter

Sconcerti: “Serie A, non si ricordano terzi posti come l’Inter! Roma…”

Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto in collegamento con la trasmissione “Live Show” della radio “MC Sport”. Nella sua analisi del campionato di Serie A, dopo Sampdoria-Roma 0-1 di ieri sera, ha evidenziato come il terzo posto dell’Inter sia piuttosto basso come livello di punti, cosa insolita.

RECORD NEGATIVO – Per Mario Sconcerti il fatto che l’Inter sia terza con cinquantasei punti dopo trenta giornate di Serie A è un segnale negativo: «La Roma è una squadra che non era obbligata a perdere, sta dentro un campionato mediocre dove stanno davanti solo due squadre diverse, il resto sono discretamente uguali. La metà sono bene o male coinvolte nella lotta per non retrocedere, le altre con qualche merito o qualche demerito sono coinvolte in un campionato oscuro. Anche quelle che sono ad altezza Champions League hanno punteggi molto bassi: non si ricordano terzi posti ai punteggi dell’Inter o quarti posti ai punteggi del Milan. Bisogna prendere atto prima di tutto che non si può troppo più migliorare, le squadre sono queste, per cui la Roma rappresenta tutta se stessa vincendo a Genova mentre il Milan ha rappresentato tutto se stesso perdendo male a Torino, queste sono le realtà del campionato. Credo non sia più il temo di giudicare il campionato partita per partita, credo sia il tempo di prendere coscienza che è stato un campionato molto particolare, molto leggero salvo alcune squadre».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.