Sconcerti: “Serie A, difficile riprendere Inter e Juve. Lazio e Napoli…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 12:12
Condividi questo articolo

Il giornalista Mario Sconcerti è tornato a scrivere su Inter, Juve, Lazio e Napoli a seguito dello loro gare di Serie A, valide per la quinta giornata del campionato

“INTER E JUVE IN FUGA” – Queste le parole del giornalista Mario Sconcerti nello spazio a lui riservato su “Calciomercato.com”: “Il primo turno infrasettimanale di campionato ci dice che Inter e Juventus sono già in fuga e che sarà difficile riprenderle. Rispetto all’inizio della passata stagione, sembra regnare meno equilibrio nelle zone alte della classifica, nella quale in molte hanno perso almeno una partita, Lazio e Napoli addirittura due. Chiamate a sperare in un crollo, oggi non prevedibile, di chi le precede per rientrare in corsa”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.