Mondo Inter

Sconcerti sentenzia: “Icardi giocatore chiaro, Lukaku no! Inter-Juventus…”

Mario Sconcerti risponde ad alcune domande nella rubrica “100′ minuto” su “Calciomercato.com”: tra i temi ovviamente la sconfitta dell’Inter contro la Juventus. Il giornalista critica Lukaku in un paragone con il predecessore Icardi

BOTTA E RISPOSTASconcerti, cosa ci ha detto Inter-Juventus?
«Che l’Inter fatica a tenere il passo della Juventus. L’Inter per dare il meglio di sé deve correre sempre al massimo, come se dovesse sempre fare l’impresa».

Cosa manca alla squadra di Antonio Conte?
«Due cose. La prima è corale: le manca la naturalezza del gioco, che invece la Juve ha».

E la seconda?
«Le manca Romelu Lukaku. Contro la Juve mi è sembrato un corpo estraneo»

Dà l’idea di uno che vuole rendersi utile ma non sa come.
«Sì, in campo non sa cosa fare. E’ aggressivo, combatte, ma non sa dove andare. Finora questa assenza di Lukaku è stata colmata dai risultati, ma è un limite evidente».

Avverti già rimpianto per Mauro Icardi?
«Icardi è come il primo amore, non si scorda mai. Con Icardi hai un attaccante che sai benissimo quello che ti può dare. E’ un giocatore già chiaro, Lukaku invece no».

Fonte: Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.