Mondo Inter

Sconcerti: “Sensi predestinato. Insieme a Barella all’Inter? Solo in un caso”

Sensi e Barella rappresentato il presente e il futuro dell’Inter a centrocampo. Con l’Italia i due giovani hanno impressionato e vogliono replicarsi in nerazzurro. Ecco l’opinione di Mario Sconcerti a riguardo, ai microfoni di “Calciomercato.com”

SCONCERTI E GLI EQUILIBRI A CENTROCAMPO «E’ chiaro che Sensi è un giocatore che sta finalmente crescendo, mi sembra abbia molto del predestinato. Sensi e Barella possono funzionare insieme all’Inter? Certo, Conte lo sa benissimo, fanno le mezzali accanto a un regista come succede nell’Inter. Bisogna vedere se loro due sono meglio di Khedira e Matuidi o di Castrovilli e Badelj. Mi spiego: loro sono buoni, probabilmente grandi giocatori. Bisogna capire che cosa aggiungono. Se gioca Barella, nell’Inter, devi togliere Vecino, che è comunque un ottimo giocatore. E’ questione di equilibri».

Fonte: Intervista di Furio Zara – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh