Sconcerti: “Scudetto? La Roma gioca meglio di tutte. Può arrivare in fondo”

Articolo di
18 Dicembre 2020, 16:57
Mario Sconcerti Mario Sconcerti
Condividi questo articolo

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha fatto il punto sulla lotta scudetto, iscrivendo una nuova protagonista al tavolo delle pretendenti. Ospite di “TMW Radio”, Sconcerti ha incensato pubblicamente la Roma di Fonseca, dopo la vittoria di ieri sera contro il Torino

NUOVA FAVORITA? – La vittoria di ieri sera, ai danni del Torino, ha proiettato la Roma a 24 punti, tre gradini sotto l‘Inter e alla medesima quota della Juventus di Andrea Pirlo. Mario Sconcerti ha incensato pubblicamente i giallorossi, nell’economia della lotta scudetto. «È la squadra che gioca meglio – ha detto Sconcerti ai microfoni di “TMW Radio” – ha grande facilità in fase offensiva, è completa a modo suo. È una squadra intensa, a cui è rimasto un solo problema: quello di fare risultati importanti contro le dirette concorrenti. Può però arrivare fino in fondo. Non vedo squadre perfette, la Roma può diventarla.»



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.