Mondo Inter

Sconcerti: “Scudetto? La Roma gioca meglio di tutte. Può arrivare in fondo”

Mario Sconcerti, noto giornalista, ha fatto il punto sulla lotta scudetto, iscrivendo una nuova protagonista al tavolo delle pretendenti. Ospite di “TMW Radio”, Sconcerti ha incensato pubblicamente la Roma di Fonseca, dopo la vittoria di ieri sera contro il Torino

NUOVA FAVORITA? – La vittoria di ieri sera, ai danni del Torino, ha proiettato la Roma a 24 punti, tre gradini sotto l‘Inter e alla medesima quota della Juventus di Andrea Pirlo. Mario Sconcerti ha incensato pubblicamente i giallorossi, nell’economia della lotta scudetto. «È la squadra che gioca meglio – ha detto Sconcerti ai microfoni di “TMW Radio” – ha grande facilità in fase offensiva, è completa a modo suo. È una squadra intensa, a cui è rimasto un solo problema: quello di fare risultati importanti contro le dirette concorrenti. Può però arrivare fino in fondo. Non vedo squadre perfette, la Roma può diventarla.»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.