Mondo Inter

Sconcerti: «Scudetto? Inter e Juventus attardate. Possibilità Roma»

Sconcerti nel suo editoriale Un cappuccino con Sconcerti su Calciomercato.com, ha parlato della lotta scudetto in Serie A

DEBITI – Queste le parole di Mario Sconcerti: «In modo silenzioso la Roma sta entrando nella parte migliore del campionato. Non gioca mai benissimo, segna poco, ma è solida, ha trovato la personalità che le mancava. Ha avuto infortuni importanti tra cui Dybala e Wijnaldum, continua però a crescere in classifica. Non è ancora chiaro a cosa possa puntare, qualcosa in più sapremo domenica dopo l’incontro col Napoli. In una stagione dove per ora c’è un solo riferimento possibile, il Napoli, e in cui due favorite, Inter e Juve, sono attardate, la Roma avanza ottime possibilità. Perché è la squadra che può crescere di più. Napoli e Milan, la stessa Atalanta, sembrano da tempo al massimo dell’organizzazione, la loro classifica lo conferma. La Roma dà spesso l’impressione di aver appena cominciato. Mourinho ha risolto i vecchi problemi coprendo la difesa con due mediani che giocano in linea e avanzando Pellegrini quasi accanto agli attaccanti. Trovare Zaniolo determinante è un passo ancora fattibile, come riavere Spinazzola somigliante a se stesso. Devono per forza crescere nei gol Abraham e Belotti, perché li hanno dentro, e manca ancora parte della differenza di Pellegrini. Vincere un campionato significa avere per intero quello che si ha già dentro. Non molto di più. La Roma può averlo».

Fonte: Mario Sconcerti – calciomercato.com 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.