Mondo Inter

Sconcerti: «Ritorno Inter e Milan importante. Villar-Vecino? Io mi terrei…»

Mario Sconcerti, intervenuto in collegamento su TMW radio, ha parlato di alcuni temi relativi al 2021 come il ritorno di Inter e Milan. Poi parla anche del possibile scambio di mercato Villar-Vecino tra Roma e Inter

ATTESE E MERCATO− Per Sconcerti, Correa deve dare di più all’Inter: «Joaquin Correa è più riserva degli altri, ha deciso due partite facendo due gol però non è un titolarissimo. Mi sembra che tutti possano aspettarsi di più da questi giocatori come lo stesso Zaniolo che dopo la convalescenza deve dare di più». Poi sul possibile scambio tra Inter e Roma: «Villar, l’Inter ha proposto uno scambio con Vecino. Fossi la Roma mi terrei Villar anche se non so ho i rapporti con Mourinho».

TOP FIVE − Poi Sconcerti fa un quadro del 2021: «Le cinque più importanti che sono accadute nell’anno: vittoria Europeo, il ritorno di Milano importante per il nostro calcio, non solo Inter ma anche Milan. E’ fondamentale per la crescita comune, la mancanza di Milano ha influito anche in Nazionale e nelle coppe. I dirigenti hanno scelto i giocatori, è sempre una catena. Quando hai dei risultati il merito è di chi sta in cima alla catena, dei dirigenti che hanno scelto dei nomi giusti. Il terzo evento è la nascita e la fine della Superlega, caso Salernitana. Ultima cosa, la nuova povertà del calcio in generale. Noi abbiamo avuto l’Inter in casa e il Barcellona fuori casa, le piccole che si salvano con i contributi televisivi. Le grandi società con la crisi e l’allagarsi dei debiti hanno avuto delle difficoltà. Tipo anche la Juventus che ancora deve iniziare a pagare Chiesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.